Coalizione Andreotti onora Gianluca Paolucci con un riconoscimento speciale
La Coalizione Andreotti ha manifestato grande orgoglio per il riconoscimento dedicato a Gianluca Paolucci, una figura amata e rispettata nella comunità di Grottaferrata. Questa iniziativa, proposta da Rodolfo Mariotti e supportata dai consiglieri di opposizione, ha portato all’intitolazione del campo comunale a Gianluca, celebrando il suo incessante impegno per la città.
Le parole toccanti di Alessandro Cocco
Il consigliere comunale Alessandro Cocco ha dichiarato:
“Caro Gianluca, meritavi tutto questo. Bene ha fatto Rodolfo Mariotti a lanciare la proposta e bene hanno fatto i consiglieri di opposizione a presentare istanza al Sindaco. Hai amato Grottaferrata, la volevi sempre bella e curata, ti sei speso tanto per lei e per i suoi cittadini. Avevi una grande passione per tutto lo Sport e sapere che il campo comunale porterà per sempre il tuo nome lenisce solo in piccola parte il dolore per la tua scomparsa, troppo, troppo prematura. Grazie per essere stato mio amico, non ti dimenticheremo mai. Un abbraccio a tutta la tua famiglia che ieri si è stretta intorno al tuo ricordo.”
Il lascito di Gianluca alla città
I consiglieri comunali Luciano Andreotti, Francesca Antonelli, Paolo Bellucci e Alessandro Cocco hanno evidenziato l’importanza del contributo di Gianluca alla comunità di Grottaferrata. “Gianluca ha svolto nella sua vita un importante ruolo sociale e politico a Grottaferrata. Da consigliere comunale, nella Amministrazione Andreotti, ha portato avanti importanti iniziative per la sua città che oggi hanno dato il loro frutto. Da imprenditore, con la sua famiglia, ha ridato vita e lustro alla attività gastronomica della Cavola d’Oro. Ne andava fiero.”
Il riconoscimento della Coalizione Andreotti
Gli esponenti della Coalizione Andreotti hanno espresso il loro orgoglio per essere stati promotori di questa iniziativa. “Siamo orgogliosi di essere stati tra i promotori di questa iniziativa in ricordo di Gianluca Paolucci. Gianluca meritava tutto questo per il vuoto che ha lasciato nei cuori di tutti i cittadini di Grottaferrata, al di là delle appartenenze politiche e partitiche.”
In conclusione, il tributo a Gianluca Paolucci è un gesto significativo che celebra il suo impegno e la sua passione per Grottaferrata. L’intitolazione del campo comunale a suo nome sarà un simbolo duraturo della sua dedizione alla comunità.