Evento solidale di Natale 2023 all’Auditorium della Conciliazione
Il 11 dicembre, alle 20.30, presso l’Auditorium della Conciliazione in via della Conciliazione 4, si terrà l’evento di beneficenza “Natale di Solidarietà 2023“:L’evento è frutto dell’impegno combinato di Luciano Ciocchetti e Massimiliano Maselli, con l’obiettivo di raccogliere fondi a sostegno di organizzazioni attive nei settori sociale e sanitario.
La serata sarà caratterizzata dalla partecipazione di artisti di talento, tra cui il comico romano Antonio Giuliani, il cantautore Vincenzo Capua, Gerardo Di Lella con la sua orchestra, i musicisti Giandomenico Anellino e Davide Gobello, il violinista Andrea Casta, e l’accademia di spettacolo “L’Arte nel Cuore”.
La conduzione della serata sarà affidata a Sabina Stilo, conduttrice e giornalista, che guiderà il pubblico attraverso le esibizioni con il suo tocco carismatico.
L’accesso all’evento è gratuito, invitando tutti coloro che desiderano partecipare a condividere questo momento di solidarietà. Oltre a godere della musica e dello spettacolo, gli spettatori avranno l’opportunità di contribuire a cause benefiche, dimostrando che la magia del Natale si esprime anche attraverso gesti generosi e compassionevoli.
Unitevi a noi il 11 dicembre presso l’Auditorium della Conciliazione per vivere un Natale all’insegna della solidarietà, in un’atmosfera festosa e altruista.