Millennium Expo: la fiera dell’auto d’epoca del centro sud Italia
Il Centro Sud Italia sta per essere scosso dall’entusiasmo automobilistico con la 37° edizione di MillenniuMExpo, la più grande Mostrascambio di auto, moto e ricambi d’epoca. Questo evento, in programma nei giorni 7 ed 8 ottobre presso il celebre Ippodromo romano delle Capannelle, rappresenta il secondo appuntamento annuale che gli appassionati di motori non possono assolutamente perdere.
Una Vetrina di Passione e Storia Automobilistica
La location è stata appositamente attrezzata per accogliere gli amanti delle auto e delle moto d’epoca, con oltre 450 piazzole riservate a ricambisti, restauratori, raduni club, modellisti, possessori di veicoli storici ed instant classic. L’evento attirerà un vasto pubblico di appassionati, ansiosi di immergersi nell’atmosfera unica di questa manifestazione, come già accaduto nell’edizione di aprile.
Motociclisti, Preparatevi!
Una delle novità di questa edizione è la collaborazione rinnovata con il Comitato Regionale Lazio della Federazione Motociclistica Italiana. Per gli iscritti dei sodalizi, verrà organizzato un MOTO INCONTRO imperdibile. Grazie al patrocinio di FMI, i tesserati potranno beneficiare di sconti speciali sui biglietti d’ingresso.
Una Passione a Tre Ruote: SIDECARS in Primo Piano
Nel programma dell’appuntamento autunnale di MillenniuMExpo, spicca l’esposizione dei SIDECARS a cura dei fratelli Colucci di Acilia. Questa opportunità consentirà ai visitatori di scoprire la storia e l’evoluzione delle moto a tre ruote, un viaggio attraverso il tempo che nessun appassionato vorrà perdere.
Omaggio alle Grandi Marche
L’evento non mancherà di celebrare le icone automobilistiche con raduni MONOMARCA e Rassegne storiche legate agli anniversari di modelli e marchi. Cuore Sportivo, il club ufficiale riconosciuto da Alfa Romeo, esporrà alcuni modelli speciali in onore della Giulia Sprint GT, che quest’anno festeggia i suoi 60 anni. Inoltre, il Club Nuova Fiat 1100, partecipante per la prima volta a MillenniuMExpo, delizierà i visitatori con l’esposizione dei suoi modelli per celebrare i 70 anni della Fiat Nuova 1100 serie 103.
Un Tuffo nella Storia con i Club ASI
La manifestazione vedrà anche la partecipazione dei principali club ASI di Roma, che esporranno con orgoglio i loro pezzi d’epoca nel parterre di fronte alla tribuna centrale. Sarà un’occasione unica per ammirare queste preziose testimonianze della storia automobilistica italiana.
Non perdete l’occasione di vivere l’emozione dell’automobilismo d’epoca al suo massimo splendore presso MillenniuMExpo. Segnatevi le date, 7 ed 8 ottobre, nell’agenda e preparatevi per un weekend indimenticabile dedicato alla passione per le quattro e due ruote d’epoca. Ci vediamo all’Ippodromo romano delle Capannelle!